A- A+
Milano
Diana Pifferi, la legale della madre ribadisce: "Non l'ha sedata"
Alessia Pifferi e la figlia Diana

Diana Pifferi, la legale della madre ribadisce: "Non l'ha sedata"

Solange Marchignoli, avvocato di Alessia Pifferi, è intervenuta a Storie italiane per parlare del drammmatico caso della morte per stenti della piccola Diana, abbandonata dalla madre per diversi giorni. L'autopsia, è emerso, avrebbe portato alla conferma della presenza di tracce di benzodiazepine sul corpo di Diana ma, ha chiarito il legale, "le sostanze non sono state trovate né nel sangue, né negli altri resti biologici della piccola, ma sui capelli. Considerato che la bambina ha avuto un passato con importanti ricoveri in terapia intensiva è da dimostrare se siano riconducibili a quelli".

La legale di Alessia Pifferi: "Non ha mai voluto nascondere le sue azioni"

Se fosse confermata questa ipotesi, ovvero che Alessia Pifferi non somministrò benzodiazepine alla figlia, l'avvocato annucia la possibilità di denunce nei confronti di chi ha sostenuto il contrario. «Di fatto la Pifferi non ha mai voluto nascondere le sue azioni, lei ha chiamato la polizia, non ha provato ad occultare le prove, ha mostrato lei i calmanti alla polizia», è il ragionamento di Marchignoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia pifferiautopsiabenzodiazepinediana pifferimilano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.