A- A+
Milano

Discoteche, piscine, donne e Londra: la "bella vita" del dj Tommaso Gilardoni

Donne, discoteche, musica e piscine. La vita di Tommaso Gilardoni, 24 anni, il dj indagato insieme all'amico Leonardo Apache La Russa con l'accusa aver violentato, nella casa milanese del secondo, il 19 maggio, un’amica, è all'insegna degli agi e del divertimento. Come ricostruisce il Corriere della Sera in un ritratto del ragazzo, la mondanità di Gilardoni, figlio di Massimo, titolare di imprese immobiliari, viaggia dalle serate a Menaggio alle piscine milionare di Como fino a Milano.

A Londra è nato il legame tra La Russa e Gilardoni

Poi il salto a Londra. Il Corriere, interrogando gli appositi dati catastali, ha riscontrato l'indirizzo dell'abitazione del giovane dj: 4-96 Seymour Place, West Central, W1H 1NB. Ovvero non lontano da Hyde Park e dal principesco quartiere di Kensington, "che ospita gli alberghi scelti dal padre per soggiornare durante le visite al figlio". Proprio nella capitale inglese, è nato il legame tra La Russa e Gilardoni che lì, grazie alle frequentazioni dell'elitaria Regent's University, alcune delle amiche incontrate neella discoteca milanese "Apophis", prima del presunto stupro.

Il circuito milanese di Gilardoni a Londra: farmacisti, notai, negozianti di Brera, ingegneri e imprenditrici

Prosegue il Corsera: "A Londra, il circuito di Gilardoni, e ugualmente di La Russa, è notevolmente milanese: farmacisti, notai, negozianti di Brera, ingegneri e imprenditrici mandano là i figli a studiare oppure a debuttare nel lavoro; una particolare comunità di migranti che poggia su solide basi economiche, ingaggi di personale delle società private di sicurezza che buttano un occhio agli eredi, mediatori sul posto che garantiscono alloggi borghesi e sicuri, amicizie nel circuito finanziario e bancario qualora sorgessero problemi di soldi, prestabiliti hotel per riservare stanze anche all’ultimo minuto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotechedonnelondrapiscinetommaso gilardoni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.