A- A+
Milano
Divelta targa dedicata a Peppino Impastato in zona Lambrate

Divelta targa dedicata a Peppino Impastato in zona Lambrate

"Un atto indegno quello con cui tre incappucciati, nella notte fra il 28 e il 29, hanno divelto e rubato la targa dedicata a Peppino Impastato del circolo di Partito della Rifondazione Comunista, in zona Lambrate. Al segretario Matteo Prencipe va tutta la solidarietà, mia e del PD Milano Metropolitana, per lo sfregio che offende non solo la memoria di Peppino ma tutte e tutti noi, che ci riconosciamo nei valori della legalità e della lotta sociale. Siamo sicuri che la targa verrà ripristinata al più presto e ci auguriamo che le autorità individueranno il primo possibile i responsabili di questo gesto vigliacco". Lo scrive sui social Silvia Roggiani, segretaria PD Milano Metropolitana.

Commenti
    Tags:
    targa peppino impastatopeppino impastato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.