A- A+
Milano
Domenica 7 luglio sciopero dei treni. E alla sera rischiano anche metro e bus
Trenord

Domenica 7 luglio sciopero dei treni. E alla sera rischiano anche metro e bus

Giornata a rischio per i trasporti pubblici domenica 7 luglio. Atm ha confermato l'agitazione nazionale del sindacato Orsa, che potrebbe impattare su metro, bus e tram a Milano. Gli orari della serrata: dalle 22 di domenica 7 alle 2 di lunedì 8 luglio. Attenzione dunque soprattutto per la notte tra domenica e lunedì. Il sindacato protesta per il mancato rinnovo del Contratto collettivo nazionale del lavoro Autoferrotranvieri.

Domenica 7 luglio sciopero nazionale dei treni

Ma sempre domenica 7 luglio ci sarà lo sciopero di 24 ore dei treni, a livello nazionale e regionale. Coinvolti dunque sia Trenord che Trenitalia. "Dalle ore 21 di sabato 6 luglio alle ore 21 di domenica 7 luglio 2024, le sigle sindacali Cub Trasporti, Sgb, E Usb Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero", ha scritto Trenord con una nota. Ma c'è un motivo di speranza: "In circostanze analoghe non si sono verificate significative ripercussioni sul servizio", spiega l'azienda lombarda.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.