A- A+
Milano
Donato De Caprio apre "Con mollica o senza" a Milano (con buffet gratuito)
Donato De Caprio apre "Con mollica o senza" a Milano

Donato De Caprio apre "Con mollica o senza" a Milano (con buffet gratuito)

"Con mollica o senza" apre a Milano, a cento metri dal Duomo. L'impresa del tiktoker Donato De Caprio, salumiere star di TikTok, si espande e travalica i confini di Napoli, dove il suo successo ha avuto inizio. Venerdì 6 ottobre in piazza Armando Diaz 1 alle 18 l'inaugurazione con buffet gratuito che è facile immaginare sarà preso d'assalto da curiosi che vorranno assaggiare le tipiche marenne con le quali Donato è divenuto una celebrità sui social.

 

@stevenbasalari

il sogno di Donato continua ???????

? suono originale - Steven Basalari

La carriera di Donato "Con mollica o senza", salumiere tiktoker

Inizialmente dipendente della salumeria "Ai monti lattari", si è fatto conoscere con i video in cui mostrava la preparazione dei tipici panini napoletani. Dopo la richiesta da parte dell'azienda di smettere di pubblicare contenuti sui social e la chiusura del suo primo profilo da parte di TikTok stesso, un momento di difficoltà per De Caprio, rimasto senza lavoro, poi superato aprendo il primo negozio di proprietà alla Pignasecca. Ed il ritorno in grande stile su TokTok, dove ora conta quasi 4 milioni di follower. Nel mezzo, la tragica scomparsa della madre, uccisa.

La partnership social e professionale con Steven Basalari, con cui ha aperto il primo store a Napoli, prosegue ora con il primo negozio a Milano, che aprirà definitivamente i battenti da sabato 7 ottobre dopo l'inaugurazione di venerdì

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.