A- A+
Milano
Donna 33enne uccisa a coltellate, ha chiamato lei stessa i soccorsi: “Aiuto"

Donna 33enne uccisa a coltellate, ha chiamato lei stessa i soccorsi

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata accoltellata alla schiena e al torace. Poco prima dell'una della scorsa notte, la donna, originaria di Bottanuco ma che abitava a a Terno d'Isola da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio. Aveva perso molto sangue. 

Donna 33enne uccisa: "Aiuto! Sono stata accoltellata"

E' stata la stessa ragazza, che aveva l'abitudine di uscire a correre di sera, a chiamare il 112, riuscendo a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". Quindi l'arrivo dei soccorritori, che l'hanno rinvenuta a terra con gravi ferite d'arma da taglio, e il trasporto in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo è deceduta poco dopo.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.