A- A+
Milano
Donna cade dalla finestra dopo lite con convivente, è grave

Una donna di 37 anni di origine marocchina e' ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano dell'abitazione di Cantu' in cui vive con il convivente, anche lui nordafricano, con il quale aveva avuto una lite. Quanto accaduto e' al vaglio dei carabinieri.

La donna potrebbe essere caduta accidentalmente, ma potrebbe anche essersi gettata, e non si esclude che possa essere stata spinta dal convivente, allontanatosi poi in macchina con i figli avuti da una precedente relazione. Certamente, dalle testimonianze dei vicini, tra i due c'e' stato un violento diverbio. L'uomo e' ricercato dai carabinieri.

Tags:
donnacantù

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.