A- A+
Milano
Donna di 89enne anni picchiata e stuprata per un'ora da uno sconosciuto

Donna di 89enne anni picchiata e stuprata per un'ora da uno sconosciuto

Orrore a Sesto San Giovanni: una 89enne è stata picchiata e stuprata per un'ora nell'androne della propria abitazione da un egiziano di 42 anni senza fissa dimora. I fatti risalgono alla notte tra il 26 e il 27 settembre e sono stati interamente ripresi dalle telecamere di sorveglianza, che hanno consentito ai carabinieri di risalire al presunto colpevole, che aveva precedenti alle spalle.

L'incontro nel cuore della notte e i sessanta minuti di abusi

Terrificante la ricostruzione: la donna vive da sola e avrebbe problemi cognitivi causati dall'età. Per questo all'una di notte è uscita di casa. Nei pressi della farmacia ha incontrato il 42enne, che si è proposto di accompagnarla a casa. Nei video si vede l'uomo barcollare in stato di alterazione. Giunti al portone di casa, l'egiziano ha spinto a terra la donna, schiaffeggiandola e abusando di lei per sessanta minuti. Quindi le ha rubato i soldi nella borsa e se ne è andato. L'anziana si è faticosamente rialzata per tornare in appartamento.

Il mattino dopo è stato il custode ad insospettirsi per alcuni strani segni rimasti nell'androne. Sono stati allertati i carabinieri, che hanno trovato la donna con segni di violenza, in stato confusionale. Le violenze sono state confermate non solo dalle telecamere di sorveglianza ma anche dagli accertamenti medici. Dopo pochi giorni di indagini, il presunto aggressore è stato individuato: tutto sembra coincidere, il test del dna consentirà di avere la certezza.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.