Milano
La Thuile, Donnavventura "riparte" dal Ricola Meeting Point
Sabato e domenica 1-2 febbraio appuntamento sulle nevi di La Thuile in Valle d’Aosta, in occasione della prima tappa dell’immancabile appuntamento Ricola
La Thuile, Donnavventura "riparte" dal Ricola Meeting Point
Donnavventura non si ferma mai; mentre sono in onda le puntate del Grand Raid del trentennale dall’Islanda all’Equatore, iniziano già le pre-selezioni per individuare le protagoniste delle prossime spedizioni.
Sabato e domenica 1-2 febbraio appuntamento sulle nevi di La Thuile in Valle d’Aosta, in occasione della prima tappa dell’immancabile appuntamento Ricola.
L’igloo giallo del Ricola Meeting Point installato in “zona funivia”, ospiterà i primi provini mirati ad individuare fra le partecipanti l’Ambassador Ricola, che parteciperà alla prossima spedizione. Le candidate selezionate verranno convocate direttamente alle Selezioni Finali di luglio a La Thuile.
In queste giornate, a disposizione anche degli sciatori presenti, il percorso d’acciaio del Jeep Truck: un’esperienza mozzafiato. Il Ricola Meeting Point ed il Test drive di Jeep saranno operativi dalle ore 10 alle ore 16 di sabato e domenica.
Saranno presenti le Donnavventura con la loro colorata carovana di Jeep Wrangler 4x4, protagonista dell’ultima spedizione e all’interno del giallo igloo Ricola, tutti gli sciatori, ospiti e amici potranno degustare le calde tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.
L’evento è organizzato con la collaborazione attiva della società delle Funivie del Piccolo San Bernardo e del Consorzio Operatori Turistici di La Thuile.