Dropout Milano, ecco dove comprare esemplari di sneaker esclusive
Solo da Dropout, in italia, chiunque potrà mettere in contovendita (consignment) i propri prodotti
In un momento caldo per lo streetwear italiano, che vede il fenomeno della sneaker culture in forte crescita soprattutto verso un pubblico giovanissimo, nasce Dropout Milano un nuovo streetwear store dove sarà possibile trovare le più esclusive sneaker uscite negli ultimi anni ed andate sold-out presso i retailer tradizionali in tempi record. Concepito per essere il primo e autentico store di reseller – anche sul web al link www.dropoutmilano.com - Dropout Milano sarà il punto di riferimento della città per tutti gli sneakerhead, ma anche per tutti coloro che vogliono accaparrarsi un pezzo da collezione senza passare attraverso i camp out fuori dai negozi dei top brand o dalle raffle degli store specializzati.
Ma la vera novità sarà la possibilità che Dropout Milano offre ai propri clienti: mettere in vendita le proprie sneaker in edizioni limitata su commissione, tramite un innovativo sistema di contovendita (consignment). Per la prima volta infatti sará possibile gestire il proprio stock in contovendita anche tramite un'app per iPhone (presto disponibile su Android), HypeAnalyzer, permetterà agli utenti di mandare le richieste di contovendita tramite un processo intuitivo, nonché di visualizzare lo stato dei propri prodotti in vendita o in arrivo. HypeAnalyzer é un servizio gratuito che fornisce, in tempo reale, le quotazioni e i trend di sneaker e apparel (Supreme) nel resell market.
Oltre alle sneaker, lo store dedicherà un'area anche ad appareal e agli accessori streetwear in collaborazione con brand emergenti italiani. Ideato da dei giovani imprenditori, accomunati dalla passione per le sneaker e lo streetwear, Dropout Milano é il punto di partenza di un progetto ambizioso che mira a far nascere un brand forte, a livello nazionale ed internazionale, che possa svilupparsi ed espandersi anche altrove.
Commenti