Milano

"E tu che ne sai", la campagna di ATM sull'identità di genere

Lanciato www.etuchenesai.it, veicollo di corretta informazione

In continuità con quanto avviato da Atm sul tema della diversità e unicità delle persone, in vista del MILANO Pride 2022 l'Azienda lancia la nuova campagna di sensibilizzazione sull'identità di genere e sull'orientamento sessuale: "E tu che ne sai?". Il tram Carrelli dalla bandiera arcobaleno, che da domani sarà in servizio sulla linea 10, si inserisce nell'ambito di questa campagna composta da cinque soggetti che rimanda al sito studiato ad hoc www.etuchenesai.it.

Il sito veicollo di corretta informazione

Realizzato con la collaborazione di CIG Arcigay MILANO, con cui sono stati condivisi contenuti, domande e risposte, il sito vuole essere un veicolo di corretta informazione: "l'unico modo per comprendere è conoscere". Atm ribadisce così l'impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.







A2A
ZX