A- A+
Milano
"E tu che ne sai", la campagna di ATM sull'identità di genere
"E tu che ne sai" ATM Milano

In continuità con quanto avviato da Atm sul tema della diversità e unicità delle persone, in vista del MILANO Pride 2022 l'Azienda lancia la nuova campagna di sensibilizzazione sull'identità di genere e sull'orientamento sessuale: "E tu che ne sai?". Il tram Carrelli dalla bandiera arcobaleno, che da domani sarà in servizio sulla linea 10, si inserisce nell'ambito di questa campagna composta da cinque soggetti che rimanda al sito studiato ad hoc www.etuchenesai.it.

Il sito veicollo di corretta informazione

Realizzato con la collaborazione di CIG Arcigay MILANO, con cui sono stati condivisi contenuti, domande e risposte, il sito vuole essere un veicolo di corretta informazione: "l'unico modo per comprendere è conoscere". Atm ribadisce così l'impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atmcampagnagenereidentitàmilano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.