Milano
Easyfeel, il fondo R204 Partners di Bain&Co scommette sulla startup milanese
Il fondo R204 Partners dei top manager italiani di Bain & Company scommette su Easyfeel, startup milanese di pulizie online tanto amata da Tim Cook
Easyfeel, la startup di sharing economy di pulizie online, fondata dai tre giovani bocconiani Daniel Amroch, Denny Nasato e Andrea Rocco, ha chiuso un nuovo importante round di investimento. Il fondo R204 Partners, guidato dai top manager di Bain&Company, ha deciso di puntare sull'azienda milanese che in poco tempo si è affermata come una delle startup più interessanti nel panorama italiano.
"Siamo orgogliosi - afferma Daniel Amroch, uno dei fondatori - che un fondo prestigioso come R204 sia entrato a far parte della squadra. Abbiamo avuto offerte di investimento anche da altri importanti players. Alla fine però abbiamo scelto i partner di Bain & Company perchè siamo sicuri che possano apportare, al di là dell'investimento, competenze e un valore aggiunto difficilmente reperibile altrove”.
Attualmente Easyfeel è presente a Milano, Roma, Torino Bologna e Firenze ma punta ad espandersi in fretta anche in altre città e all'estero. L'azienda ha recentemente lanciato la nuova piattaforma digitale che permette oltre alla scelta del cleaner anche di prenotare in tempo reale. Grazie anche al sostegno dei nuovi investitori, l’obiettivo di Easyfeel è diventare il leader in Italia nel servizio di cleaning domestico. Diverse le partnership e gli accordi commerciali, tra i quali i brand Emulsio e Vileda. L'operazione di investimento è stata seguita dallo studio legale milanese GOP (Gianni, Origoni Grippo, Cappeli & Partners).