Eicma 2017, TimGames: home gaming con Federica Fontana
Federica Fontana ha presentato ad Eicma 2017 una avvicente sfida in streaming di MotoGp 17, uno dei titoli nel catalogo TimGames
Grande successo per TIMGAMES in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA 2017), alla Fiera di Milano Rho. TIMGAMES ha scelto la blogger e noto volto tv Federica Fontana e fan speciale di Ducati, di cui TIM è sponsor ufficiale dal 2004, per lanciare un’avvincente sfida in streaming del gioco MotoGP 17, uno degli oltre 160 giochi proposti dal servizio dedicato all’home gaming. Molta l’adrenalina e il divertimento che hanno accompagnato, con un tifo da gara, la prova svolta dalla Fontana da sempre appassionata delle due ruote e del Team Ducati. Il TIM GAMEPAD è poi passato ai moltissimi fan che hanno affollato lo stand Ducati prima e la TIM Lounge poco dopo, dove curiosi e tifosi del MotoGp, hanno commentato in compagnia di Federica Fontana la finalissima di Valencia. I fan hanno potuto inoltre scattarsi una foto con la cornice personalizzata Ducati Corse, per condividerla sui social e stamparla in formato “figurina adesiva” per inserirla nell’album dedicato alla fantastica stagione del Ducati Team.