A- A+
Milano
Elezioni 2018, +Europa in Lombardia con Emma Bonino e Mina Welby

Elezioni 2018, +Europa in Lombardia con Emma Bonino


In Lombardia la lista +Europa con Emma Bonino schiera al Senato in uno dei collegi plurinominali l'avvocato Massimo Rossi, legale di Marco Cappato nel processo milanese sul suicidio assistito in Svizzera di Fabiano Antoniani, la collega Filomena Gallo e Mina Welby dell'associazione Luca Coscioni. Nel collegio plurinominale Milano 1 il candidato è Bruno Tabacci. Per quanto riguarda la Camera, invece, nel collegi plurinominali lombardi è stato schierato l'attività Lgbt, Yuri Guaiana, oltre al deputato uscente Andrea Mazziotti di Celso e alla presidente dei Radicali Italiani, Antonella Soldo.

Tags:
elezioni 2018+europaemma bonino milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.