Milano
Elezioni, Ghilardi si conferma a Cinisello con quasi il 60% dei consensi
Esulta il candidato del centrodestra, la sua civica vola al 27%: "Premiata la credibilità, non abbiamo fatto promesse strane in campagna elettorale"
Elezioni, Ghilardi si conferma a Cinisello con quasi il 60% dei consensi
Elezioni: nel Milanese i riflettori erano puntati soprattutto su Cinisello Balsamo, dove alla guida del centrodestra si ripresentava il candidato uscente Giacomo Ghilardi. Il leghista si è riconfermato già al primo turno sfiorando il 60% dei consensi trainato in particolare dalla sua civica che ha raggiunto il 27% dei consensi. Staccato il candidato del centrosinistra Luca Ghezzi, fermo al 34,73%. A seguire Roberto Mastromatteo (lista civica) al 2,79%, Giuseppina Gentile, Terzo Polo, 2,05%., Sergio Agrello (Italexit) al 0,47%.
Cinisello, Ghilardi: "Ha premiato la credibilità"
Intervistato dal quotidiano Il Giorno, Ghilardi ha commentato: "Credo sia stata apprezzata la vicinanza alla gente in ogni istante del mandato e non solo in campagna elettorale. Abbiamo iniziato un lavoro che aveva bisogno di continuare e questo è stato capito dai cinisellesi (...) Ha premiato la credibilità, l'esserci stati sempre sul territorio e la serietà di non fare promesse strane in campagna elettorale".