A- A+
Milano
Elezioni, la sfida è sulla corsa. Gallera: “Con Parisi sfidiamo Sala alla mezza maratona”
Stefano Parisi e Giuseppe Sala

di Fabio Massa

Corri che ti passa. Sembra proprio che questa campagna sarà proprio… di corsa. Lo slogan di Stefano Parisi è infatti “Corro per Milano”. Uno slogan che ha provocato la reazione, anche ironica, della consigliera Pd Elena Buscemi, che ha rivendicato come Corri Milano Corri fosse il suo slogan, e che anche lei è una che si mette le scarpette e vola per le strade della città. Sfidando Parisi a una gara alla mezza maratona il 20 marzo. Ora, invece di Parisi, interviene Giulio Gallera, assessore regionale e consigliere a Palazzo Marino: “Elena Buscemi ha la memoria corta. E’ da un pezzo che lo slogan Corro per Milano è in tutti i miei hashtag ogni domenica mattina, quando vado a correre - spiega ad Affaritaliani.it - E le voglio dire che anche Stefano Parisi corre, e pure forte. In uno di questi allenamenti, che sono anche un’occasione per girare la città e aprire gli occhi, abbiamo parlato del suo slogan e gli è piaciuto il concetto, e quindi lo ha fatto proprio da me, non certo da Elena Buscemi. Detto questo, posso dire io fin da subito che accettiamo la sfida, e noi saremo alla mezza maratona. Elena si alleni. A proposito: perché non convince Sala a farsi una corsetta anche lui? Vediamo chi è più forte…”

@FabioAMassa

Tags:
elena buscemistefano parisigiuseppe salagiulio gallera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.