A- A+
Milano
Ema, Mosca (Pd): Vienna un'insidia, ma Milano resta fortissima

Ema, Mosca (Pd): Vienna un'insidia, ma Milano resta fortissima

 "Sapevamo che la corsa per la sede Ema era difficile e complicata: sono 24 su 27 Paesi le candidature sul tavolo e quella di Vienna è considerata insidiosa, è vero, ma non cambia molto lo scenario: sono convinta che la candidatura di Milano resti fortissima". Lo dice all'Adnkronos l'europarlamentare Pd Alessia Mosca. "E' positivo -aggiunge- il gioco di squadra che ognuno di noi sta facendo per portare a casa il risultato: ogni i canale viene utilizzato per fare il possibile per Milano. L'abbiamo sempre saputo: la partita è difficilissima ma bisogna giocarla fino in fondo". 

Tags:
ema milanoema viennaema italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.