A- A+
Milano
Esperienze premio, gli italiani preferiscono il beauty
VILLA EDEN TRATTAMENTI BEAUTY

Esperienze premio, gli italiani preferiscono il beauty

Quando possono scegliere tra diverse "esperienze premio" di pari valore economico, gli italiani preferiscono il beauty: lo dice uno studio di Osservatorio metropolitano di Milano che ha analizzato i dati messi a disposizione da TLC Worldwide la martech company proprietaria di COSMOS™, la più grande piattaforma globale di rewards, che offre "esperienze" in premio ai dipendenti di grandi gruppi e realtà industriali.

I risultati hanno sottolineato come le esperienze preferite dagli italiani della fascia d'età 18-34 sia nel settore beauty (31%)

I risultati hanno sottolineato come le esperienze preferite dagli italiani della fascia d'età 18-34 sia nel settore beauty (31%) seguite dai Servizi (24%); preferenze confermate anche nella fascia 35-44 seppure con percentuali diverse: rispettivamente 19% e 31%. Questi dati, dunque, collocano la "bellezza" e la cura del corpo come preferita in una fascia molto ampia di popolazione che va dai 18 ai 44 anni. Il cambiamento più significativo si nota invece nella fascia dai 55 ai 64 anni dove le priorità diventano Travel (31%) e Food (30%). Per l'ultima, gli over 65, torna primario il Food scelto dal 43% del campione e il beauty che si ferma al 38%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beautyesperienzepremio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.