A- A+
Milano
Esplosione sui Navigli, la svolta: indagato il capofamiglia
Milano: esplosione in via Brioschi

Svolta nelle indagini sull'esplosione della palazzina di via Brioschi: la Procura di Milano ha iscritto Giuseppe Pellicanò nel registro degli indagati poichè sospettato di aver causato la fuga di gas che è costata la vita alla moglie Micaela Masella, 43 anni, e ai due vicini di casa, Riccardo Maglianesi e Chiara Magnamassa, di 27 anni. Nell'esplosione di dieci giorni fa era rimasto ferito lo stesso Pellicanò, assieme alle sue due bambine di sette e undici anni. La più piccola ha riportato ustioni sul 40 per cento del corpo. L'accusa poggia sul rilevamento di alcune impronte e di tracce biologiche sul luogo dell'esplosione.

Pellicanò è ancora ricoverato al Niguarda, così come le due bambine. Si apprende ora che era in cura da uno psichiatra e da uno psicologo per problemi di depressione. Era inoltre in corso la separazione dalla moglie: la coppia stava frequentando un professionista in mediazioni familiari.

Tags:
esplosione navigliesplosione via brioschifuga di gas naviglifuga di gas via brioschi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.