A- A+
Milano
Eton sbarca a Milano per il primo showroom italiano

Eton sbarca a Milano per il primo showroom italiano

Fondato nel 1928 in un piccolo villaggio della Svezia, Eton crea camicie di qualità e accessori per l’uomo. Il marchio, per il suo primo showroom italiano ha scelto Milano, con di 200 metri quadrati in via Bagutta 12. Come riferisce Pambianconews, Eton è attualmente distribuito in 50 paesi nel mondo e vanta numerose collaborazioni come la The Beatles Collection, l’Archive Collection e Custom Made.

Eton ha chiuso il 2023 a quota 95 milioni di euro

Il brand svedese - che ha chiuso il 2023 a quota 95 milioni di euro - nel suo nuovo spazio all'ombra della Madonnina ospiterà le nuove collezioni stagionali ma anche i modelli carry-over e sarà presente alla prossima edizione di Pitti Uomo.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.