A- A+
Milano
Europee, Sala: "Maran o Cappello candidati? Avrebbero il mio aiuto"
Beppe Sala

Europee, Sala: "I miei assessori candidati? Avranno il mio aiuto"

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato con i cronisti l'eventualità che i suoi assessori Pierfrancesco Maran ed Alessia Cappello siano candidati alle Europee: "Chiunque nella mia giunta si candidi" alle Europee "sarà da me aiutato e sostenuto, lo prendo anche come un segno di apprezzamento da parte dei partiti rispetto alla qualità delle persone che lavorano con me. Rimane il fatto che io devo pensare all'interesse di Milano, che è che la giunta lavori al massimo del suo organico".

Sala: "Non chiederei le dimissioni, ma dovrei pensare a dei successori"

"Quindi io aiuterò tutti ma, nel momento in cui le liste saranno ufficializzate, se qualcuno si candida io devo pensare a un successore. Non chiedo le dimissioni assolutamente ma devo pensare a un successore perché dal giorno dopo è chiaro che non posso rischiare per Milano di lasciare un ruolo vuoto. E non ho intenzione di prendermi degli interim perché non sarebbe serio vista la complessità del momento", ha concluso Sala.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.