Milano

Evento di Lealtà Azione con Patrocinio di Regione Lombardia: è polemica

Evento "Kids of the ring" con il patrocinio di Regione Lombardia, scoppia il caso: evento di arti marziali per bambini promosso da Lealtà Azione

Evento di Lealtà Azione con Patrocinio di Regione Lombardia: è polemica

Logo istituzionale di Regione Lombardia per una iniziativa organizzata da Wolf of the ring, associazione legata al gruppo di destra radicale Lealtà Azione. Si tratta dell'evento "Kids of the ring", che si svolgerà il 17 marzo: una gara di arti marziali per bambini il cui ricavato andrà a Bran.Co onlus, sempre facente riferimento a Lealtà Azione, promotrice di 'presidi per la sicurezza' in quartieri critici della città e specializzata nel distribuire i pacchi di Banco Alimentare... escludendo le famiglie non italiane.

"Senza pudore la Regione Lombardia continua a sponsorizzare e appoggiare iniziative di gruppi nazifascisti - ha dichiarato Matteo Prencipe, segretario provinciale della federazione milanese di Rifondazione Comunista - Le cambiali politiche per la campagna elettorale di alcuni consiglieri regionali della Lega, realizzata con l'appoggio dei fascisti, pare che le stia pagando la collettività". 

52417137 2065990170145220 6658939998915526656 n
 

 








A2A
ZX