A- A+
Milano
Expo, Sala: memoria depositata da avvocati chiarisce molte cose
Beppe Sala

Expo, Sala: memoria depositata da avvocati chiarisce molte cose

"Non voglio commentare, però mi sembra che la memoria dei miei avvocati chiarisca molte cose. Proprio per questo ritengo giusto che il lavoro lo facciano gli avvocati, non ho commentato dall'inizio e continuerò a non farlo", lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala - poco prima di entrare a un incontro in Città Metropolitana - commentando la memoria difensiva che i suoi avvocati hanno depositato in Procura. Nella vicenda della Piastra di Expo, il sindaco è indagato per turbativa d'asta e falso. 

Tags:
expo salabeppe salamemoria avvocati sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.