A- A+
Milano
Fdi, convegno a Milano con Meloni. Il Barone Nero: "Ci saremo anche noi e..."
Giorgia Meloni (Lapresse)

Fdi, una tre giorni a Milano e ci sarà anche il Barone Nero

C'è fermento in casa Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni ha annunciato una conferenza programmatica del partito dal 29 aprile al 1° maggio a Milano presso il MiCo. La tre giorni servirà per definire le linee d'azione in vista delle prossime elezioni politiche nel 2023. Il programma del convegno è ancora in via di definizione. Saranno presenti gli esponenti del partito, oltre ad alcuni ospiti. Fra i partecipanti anche il "Braone Nero" Jonghi Lavarini, volto chiave dell'inchiesta 'Lobby Nera' di Fanpage.it.

Roberto Jonghi Lavarini, di Destra per Milano - MSE (Movimento Sociale Eurasia), ha infatti fatto sapere che "Ci saremo anche noi, metteremo i puntini sulle ì, daremo chiarimenti sulla cosiddetta 'Lobby Nera', poi diremo la nostra liberamente su tutto il resto, senza rancore ma con serena coerenza e determinanzione"

Leggi anche: 

" Ucraina: “Zelensky continua la sua fiction”, Freccero con Orsini e Cacciari

Lucarelli contro Freccero: "Farneticazioni, va ignorato senza compassione"

Putin "ha un sosia contro i colpi di stato ma potrebbe morire di infarto"

Commenti
    Tags:
    barone nerofratelli d'italiagiorgia melonijonghi lavarini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.