A- A+
Milano
FederModaMilano: Renato Borghi rieletto presidente
Renato Borghi

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Renato Borghi è stato rieletto all’unanimità presidente di FederModaMilano (l’Associazione del fashion retail aderente a Confcommercio Milano). Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione, riunitosi oggi al Circolo del Commercio, ha eletto come vicepresidenti: Maurizio Di Rienzo, Guido Orsi e Francesco Ventura. Gabriel Meghnagi è il nuovo presidente del Collegio dei Revisori di FederModaMilano; Leopoldo Capra il presidente dei Probiviri.  “Vogliamo continuare – afferma Borghi - un dialogo forte tra gli operatori del settore indirizzando le nostre attenzioni alla formazione professionale sulla psicologia di vendita nei fashion store, alla comunicazione sui social, all’e-commerce ed al credito alle imprese, oltre alle attività di informazione ed assistenza agli imprenditori”.  “Un’azione – continua Borghi – orientata a rafforzare la ripresa che, nonostante flebili segnali di miglioramento, stenta ancora a manifestarsi pienamente. Ci aspettiamo in questo Natale un risveglio dei consumi nei negozi di moda che rimangono una componente fondamentale del nostro sistema distributivo di qualità”. Le imprese del dettaglio moda attive nel capoluogo milanese sono 2.841; erano 3.054 nel 2012.

Tags:
federmodamilanorenato borghi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.