Fedez e J-Ax, archiviata la querela della giornalista di Libero: "Grazie Pm"
I due rapper avevano definito "fallita" e giornalaia" la giornalista nel corso di una lite sui social "fomentata" anche da Matteo Salvini
Fedez e J-Ax, il pm archivia la querela promossa da giornalista di Libero
Avevano dato della "fallita" e della "giornalaia" ad una giornalista di Libero nel corso di una lite sui social: i giudici hanno deciso di archiviare la conseguente querela promossa dalla donna nei confronti di Fedez e J Ax, i due celebri rapper milanesi che hanno dato l'annuncio con due video su Youtube con cui affermano: "Le nostre parole sono state riconosciute come espressioni non offensive, figlie di un legittimo diritto di critica. Grazie al pm!"
I fatti rlsagono ad un paio di anni fa, quando la giornalista criticò duramente una performance di Fedez a Viareggio. Nello scambio di battute che ne seguì si inserì ad un certo punto anche il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, a difesa della giornalista e contro quello da lui definito "impavido artista". Fedez ed il suo partner artistico J Ax replicarono attaccando la giornalista, che decise a quel punto di querelare. Archiviazione confermata anche dopo la richiesta dei legali di parte lesa di proseguire andando a giudizio.