A- A+
Milano
Fiera Milano, ad aprile rinnovo del board. Pazzali: giudizio positivo su Curci

Fiera Milano, ad aprile rinnovo del board. Pazzali: giudizio positivo su Curci

Dal prossimo anno, la Fondazione si dedicherà agli spazi congressuali di Fiera Milano, ma in un contesto complicato per l'Europa, che perde centralità rispetto ai Paesi emergenti. A livello internazionale, "ci sono fondi che si avvicinano al settore, grandi acquisizioni. Ora siamo tra i primi nel mondo, ma dobbiamo affrontare cambiamenti e discontinuità", spiega Pazzali. Uno dei primi impegni sarà il rinnovo del board della Fiera, con l'assemblea di aprile. La lista spetta appunto alla Fondazione, che è l'azionista di controllo. "Ho conosciuto il management, l'ho trovato molto preparato e ha dato ottimi risultati. Dell'amministratore delegato di Fiera Milano (Fabrizio Curci, ndr) ho un giudizio molto positivo e in questi mesi abbiamo costruito un rapporto molto buono. Lui è una persona molto seria e concentrata su business". Per la scelta del nuovo management, la Fondazione ricorrerà a un cacciatore di teste. "La procedura è questa, non è una decisione unilaterale".

Commenti
    Tags:
    pazzalicurcifiera milanofondazione fiera milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.