A- A+
Milano
Fiera, si ritira l'ad Colli. La palla torna a Fondazione

Il Presidente di Fondazione Fiera Milano Giovanni Gorno Tempini, a seguito del giudizio di inopportunità espresso negli ultimi giorni sul candidato Corrado Colli da parte dell' autorità competente, ha convenuto con il dottor Corrado Collicirca l’opportunità di rinunciare alla sua candidatura. 

Il dottor Corrado Colli, nonostante non vi siano impedimenti di ordine giuridico per la sua nomina, profondamente contrariato da una pressione mediatica ingiustificata e giuridicamente del tutto infondata, ha, a sua volta, ritenuto opportuno di ritirare con rammarico la propria disponibilità ad essere eletto come consigliere di amministrazione in Fiera Milano SpA.

La Fondazione ringrazia il dottor Corrado Colli per la sua disponibilità e la correttezza dimostrata. 

 

Tags:
fieracolli

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.