A- A+
Milano
Finlombarda, arriva Michele Vietti: Maroni punta sull'avvocato ex Csm
Michele Vietti

di Fabio Massa

Dopo Di Pietro, Roberto Maroni sceglie un altro esperto di giustizia (e avvocato) per la guida di una delle società più importanti e più delicate per la politica regionale. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, in giunta dovrebbe passare per la presidenza di Finlombarda il nome di Michele Vietti, ex vicepresidente del CSM, ex sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, deputato per quattro legislature con l'Udc. L'intero vertice della partecipata dovrebbe essere in completa discontinuità rispetto al passato. Nessun nome dovrebbe essere riconducibile a Forza Italia, avendo Maroni scelto (come peraltro è costume ormai confermato da tutte le ultime nomine) in piena autonomia.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
finlombardamichele vietti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.