A- A+
Milano
Finlombarda Spa: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Finlombarda Spa: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

L’Assemblea di Finlombarda Spa nella seduta odierna ha nominato il presidente e i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica per il prossimo triennio: Michele VIETTI (Presidente), Ignazio PARRINELLO e Paola SIMONELLI (componenti). Nominati anche i componenti del nuovo Collegio Sindacale, composto da: Luigi JEMOLI, (Presidente del collegio), Maurizio BOCCA (Componente effettivo), Antonella CHIAMETTI, (Componente effettivo), Elisa BELLONI (Sindaco supplente), Daniele VEZZANI (Sindaco supplente). 

‘Ringrazio la Giunta regionale della Lombardia e l’Assemblea di Finlombarda Spa per la fiducia rinnovata. Ora dobbiamo assolvere pienamente al compito di offrire sostegno finanziario alle imprese lombarde per ripartire e guardare avanti’, ha dichiarato Michele Vietti, Presidente di Finlombarda Spa. Il prof. avv. Michele Vietti è presidente di Anfir, l’Associazione nazionale delle finanziarie regionali e componente del consiglio di ABI. Già Vice Presidente del Consiglio superiore della magistratura, è stato deputato per quattro legislature e sottosegretario al Ministero della Giustizia e al ministero dell’Economia e delle finanze. Ha presieduto le Commissioni ministeriali per la riforma del diritto societario e del diritto fallimentare. È professore straordinario di diritto commerciale presso la Facoltà di economia della Unint - Università degli studi internazionali di Roma. 

Commenti
    Tags:
    finlombarda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.