Fisco, a Milano convegno di Parisi su Flat Tax
Energie PER l'Italia promuove per lunedì 25 settembre un convegno su pressione fiscale e flat tax
Pressione fiscale e flat tax, Energie PER l'Italia, il movimento di Stefano Parisi, organizza su questo tema un convegno cui prenderanno parte, oltre a Stefano Parisi, leader nazionale del movimento, gli esperti Nicola Rossi (Bruno Leoni), Emmanuele Massagli (ADAPT), Giorgio Spaziani Testa (Confedilizia) ed esponenti delle altre forze di centrodestra.
L'appuntamento è per lunedì 25 settembre, a Milano. Si parlerà di Flat Tax a partire dalla formula "25xtutti", la proposta elaborata dall'Istituto Bruno Leoni. Il convegno si terrà alle ore 18 al Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo, 14).
Recita la presentazione dell'evento: "Pressione fiscale alle stelle e, nel contempo, incapacità di dare sostegno a chi è in difficoltà: è il drammatico paradosso in cui si trova l'Italia. Una impasse da cui non si esce solo con piccoli aggiustamenti o riforme timide. Serve una sterzata decisa, un ripensamento complessivo del nostro sistema fiscale. La Flat Tax è un grande progetto di riforma, una soluzione di cui discutere pubblicamente e della quale è titolare il centrodestra, il punto di partenza per un'offerta politica credibile e di qualità".