A- A+
Milano
Fnm verso il rinnovo dei vertici. Ecco tutti i nomi. Rumors
Andrea Gibelli

Fnm verso il rinnovo dei vertici. Ecco tutti i nomi. Rumors

Andrea Gibelli riconfermato alla guida di Fnm. Il manager della quotata di Regione Lombardia che in pancia ha il 50% di Trenord e un vasto piano di ammodernamento della mobilità lombarda, avendo ben operato, è stato ridesignato al timone della società.

Secondo rumors di Affaritaliani.it Milano, all'interno dei nomi che sono stati discussi oggi in Giunta ci sono anche Marcella Caradonna, Gianantonio Arnoldi, Tiziana Bertot, Ivo Roberto Cassetta, Gianbattista Lomartire e Barbara Boschetti. Sarà poi l'assemblea di Fnm che provvederà alla nomina del proprio Consiglio di amministrazione.

I nomi per Pedemontana

Nella stessa seduta sono stati indicati, con la medesima procedura, i quattro componenti di Regione Lombardia per il Consiglio di amministrazione di Autostrada Pedemontana Lombarda Spa. Sono: Roberto Castelli (Presidente), Monica Casiraghi, Valentina Zanetto e Fabio Massimo Saldini.

Commenti
    Tags:
    fnmtrenordandrea gibelliregione lombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.