Milano
Milano, rinnovati i vertici dell’Associazione Amici delle Stelline

Il presidente neoeletto è il giornalista Fabio Massa, mentre il nuovo segretario è l’avvocato Giulietta Bergamaschi
Nell’assemblea di ieri sono stati rinnovati i vertici dell’Associazione Amici delle Stelline, comunità presentata il 18 luglio 2013 dalla presidente della Fondazione Stelline PierCarla Delpiano con l’obiettivo di dare vita a un contenitore culturale e divulgatore di progetti che la Fondazione intende promuovere, perché possano essere realizzati in un’ottica di sviluppo concreto della città di Milano e della Lombardia.
Il presidente neoeletto è il giornalista Fabio Massa, mentre il nuovo segretario è l’avvocato Giulietta Bergamaschi. Nel Direttivo sono stati eletti l’avvocato Giovanna Giampà (vicepresidente), il dottor Dario Iaccarino (tesoriere) e la professoressa Maria Cristina Treu.
In questi ultimi anni l’Associazione Amici delle Stelline è stata di supporto alla Fondazione Stelline con l’ideazione e la proposta di due progetti di grande successo: l’Hub Leonardo e Italia Direzione Nord. Durante la riunione, sono stati discussi anche i nuovi progetti per il 2020: a tenere banco, i temi della creatività femminile, della scultura e della sostenibilità.
(In foto da sinistra: Giovanna Giampà, Silvana Menapace, Maria Cristina Treu, PierCarla Delpiano, Fabio Massa, Giulietta Bergamaschi, Giovanni Battista Benvenuto (presidente uscente), Dario Iaccarino e Giovanni Noberasco)