A- A+
Milano
Fondi Lega, Belsito non si presenta (di nuovo) al processo
Francesco Belsito

Avrebbe dovuto presentarsi questa mattina al tribunale di Milano ma, ancora una volta ha dato "buca": l'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito, a processo assieme all'ex leader del Carroccio Umberto Bossi ed al figlio di quest'ultimo Renzo, risulta irreperibile persino al suo stesso avvocato, Erika Galati, che gli è stato affidato d'ufficio dopo la rinuncia all'iincarico dei suoi legali di fiducia,  Alessandro Vaccari e Paolo Scovazzi, che risale a tre giorni fa. Già prima dell'estate Belsito, al centro dello scandalo per la gestione dei fondi della Lega, non si era presentato davanti al giudice dell'ottava sezione penale Maria Luisa Balzarotti, mandando un certificato che ne attestava problemi di salute. Ora la nuova udienza è stata fissata "inderogabilmente" al 24 ottobre.

Tags:
francesco belsitofondi legarenzo bossiumberto bossi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.