A- A+
Milano
Fontana: "Pandemia ha rallentato, ma non fermato la Lombardia"
Attilio Fontana (foto: Valeria Abis)

Fontana: "Pandemia ha rallentato, ma non fermato la Lombardia"

"Questa pandemia ha rappresentato una battuta d'arresto nella crescita che la nostra regione stava portando avanti fino a febbraio. L'ha rallentata, ma non l'ha fermata o fiaccata". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel suo intervento alla cerimonia di assegnazione del premio Rosa Camuna 2020. "La Lombardia è la prima regione d'Italia e una delle prime d'Europa, in grado di confrontarsi a livello internazionale. La pandemia ha rallentato questa crescita, ma sono convinto che la voglia di reazione ci sia e che continuerà ad animarci fino a quando questo maledetto virus non sarà battuto", ha aggiunto Fontana.

 

Commenti
    Tags:
    attilio fontana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.