A- A+
Milano
Fontana: "Un abbraccio alla mamma del piccolo Enea"
Attilio Fontana

Fontana: "Un abbraccio alla mamma del piccolo Enea"

Il giorno di Pasqua alle 11.40 è suonato un allarme alla clinica Mangiagalli di Milano. Era quello collegato alla culla della vita, dove era stato lasciato Enea, un neonato di pochi giorni di vita. Il bambino è stato visitato e coccolato dal personale dell'ospedale e ha già trovato una famiglia.

Fontana: "Ringrazio i medici e gli infermieri che si sono presi cura del piccolo e la famiglia a cui sarà affidato"

"Ringrazio i medici e gli infermieri che si sono presi cura del piccolo e la famiglia a cui sarà affidato. Infine un pensiero e un abbraccio alla sua mamma, ovunque sia". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, interviene con un post su Facebook sul caso del bimbo trovato nella Culla per la vita del Policlinico di Milano insieme a una lettera della madre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbraccioattilio fontanaeneamammamilano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.