A- A+
Milano
Forza Italia, prima riunione del nuovo Coordinamento cittadino milanese

Forza Italia, prima riunione del nuovo Coordinamento cittadino

Si è svolta ieri sera la prima riunione del Coordinamento cittadino milanese di Forza Italia . Il Coordinatore cittadino eletto per acclamazione dal Congresso cittadino, Cristina Rossello ha nominato Giuseppe Lardieri, già Presidente Municipio 9, Vice coordinatore vicario. Vice coordinatori sono pure Giovanni Esposito, Consigliere municipio 6, Luigi Morandi, Consigliere municipio 3. Nominati anche: Federico Benassati, responsabile relazioni esterne ed eventi; Anna Gesualdo, responsabile dei Dipartimenti; Laura Pozzani, responsabile Tesseramento e Massimiliano Bastoni, responsabile Enti Locali.

Rossello: "Guidare Milano con Forza Italia verso un futuro di libertà"

"Il nuovo Coordinamento - ha dichiarato Cristina Rossello - è composto da 48 membri che non solo rappresentano i criteri di proporzione di genere e di generazione, ma che rappresentano nuovi ingressi e militanze di lungo corso, nonché rappresentanti di varie categorie professionali e sociali. Nelle prossime settimane torneremo a riunirci per lanciare un pacchetto di iniziative politiche, economiche e sociali. Forza Italia sarà protagonista di un centrodestra con cultura di governo che vuole guidare Milano verso un futuro di libertà, sviluppo e solidarietà "


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.