A- A+
Milano
Fulmini e pioggia: forte temporale si abbatte su Milano

Fulmini e pioggia: forte temporale si abbatte su Milano

Un forte temporale ha colpito Milano e la provincia dalla tarda sera di ieri. Pioggia intensa soprattutto nella zona nord della città e sulla fascia est. Palazzo Marino aveva invitato i cittadini "durante l'allerta  meteo a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione di Seveso e Lambro, sotto e nelle vicinanze degli alberi e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. 
 

Fulmini e pioggia: allerta gialla su Milano

Il Centro Rischi Naturali della Lombardia aveva diramato un'allerta gialla, cioè ordinaria, per temporali con monitoraggio del Seveso e del Lambro. “Il Lambro in 30 minuti è salito di 90 centimetri – fa sapere l’assessore alla Sicurezza di Milano Marco Granelli - ma i valori dei fiumi non sono da emergenza”. 

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.