A- A+
Milano
Furgone ribaltato, due morti e 8 feriti. Erano richiedenti asilo

Furgone ribaltato, due morti e 8 feriti. Erano richiedenti asilo

E' di due morti e oggo feriti è il bilancio di una schianto accaduto lungo la provinciale tra Trigolo e Soresina nel cremonese. Trasportava cinque richiedenti asilo e tre egiziani: sono morti il conducente, un egiziano e uno degli asilanti.

I richiedenti asilo fanno capo alla comunità Hope di Soresina, nel Cremonese, e il furgone proveniva da Trigolo, a una decina di chilometri di distanza da Soresina. I richiedenti asilo sono di varie nazionalità: in particolare maliani e ghanesi. Sono in corso accertamenti per capire per quali ragioni fossero andati a Trigolo.

Tags:
furgone ribaltatodue mortiferiti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.