A- A+
Milano
Galliani lancia la campagna social: "In campo insieme per vincere ancora"
Adriano Galliani candidato alle suppletive di Monza

Galliani lancia la campagna social: "In campo insieme per vincere ancora"

Al via la campagna social di Adriano Galliani, in corsa per il centrodestra alle elezioni suppletive del 22 e 23 ottobre per il Senato nel collegio di Monza e della Brianza, per il seggio rimasto vacante dopo la morte di Silvio Berlusconi. Lo fa sapere il comitato elettorale di Galliani.

Galliani: "Io sono nato a Monza, sono cresciuto con questa società"

"Scendiamo in campo tutti insieme per vincere ancora. Nato e cresciuto a Monza, tra i più importanti imprenditori italiani e tra i dirigenti sportivi più premiati al mondo. Senatore della Repubblica nella scorsa legislatura, è pronto a rimettere al servizio dell'Italia la sua esperienza di successi e vittorie", si legge in un post su Instagram corredato da un reel. Galliani, che è amministratore delegato del Monza calcio, nel video dice: "Io sono nato a Monza, sono cresciuto con questa società. La nostra provincia ha 900mila abitanti, è una provincia ricca, di gente laboriosa, di gente che lavora". L'apertura della campagna elettorale è in programma lunedì 25 settembre alle 18.30 al Teatro Binario 7 di Monza.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.