A- A+
Milano
Galvagni (Cisl): bene condanna Dominus, anche il Comune vigili su partecipate

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Dopo la condanna della Dominus (Nolostand) e le dichiarazioni del sindaco Giuseppe Sala, Danilo Galvagni, segretario della Cisl milanese dice: “L'entusiasmo di Sala - per la condanna della Dominus collegata alla Nolostand e a Fiera Milano - è la nostra. Quando  la mafia viene colpita è sempre una buona notizia. L'auspicio è che il Comune vigili su tutti i subappalti e sulle sue partecipate (vedi Sogemi e Ortomercato) perché il prezzo più caro, quando scende in campo la malavita, lo pagano i lavoratori”.

Tags:
galvagni (cisl)condanna dominusvigili subappalti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.