A- A+
Milano
Gap chiude: il marchio Usa non ha sfondato a Milano
Gap

Gap chiude: il marchio Usa non ha sfondato a Milano

Il negozio Gap in corso Vittorio Emanuele a Milano cesserà le proprie attività a novembre 2022, in concomitanza con la scadenza del contratto di affitto. Termina così l'avventura del marchio di abbigliamento statunitense all'ombra della Madonnina. Come ricostruisce Repubblica,  il brand, assieme al gemello Banana Republic, era sbarcato a Milano a fine 2010. Ma le aspettative non sono state mantenute. Banana Republic ha chiuso, sostituito da Adidas, nel 2017. E per il megastore di Gap sono già preannunciati i megasaldi che preludono alla chiusura definitiva. Il brand aveva già chiuso nel 2021 lo store all'interno del centro commerciale Il Fiordaliso di Rozzano.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chiusuragapmilanovittorio emanuele

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.