A- A+
Milano
Milano Marathon 2020: la corsa, alla XX° edizione, giungerà in Citylife

La XX° edizione della Milano Marathon toccherà il nuovo distretto milanese Citylife che ospita Torre Generali. Al via il 5 aprile.

La XX° edizione della maratona milanese entrerà in Citylife, casa della Torre Generali, uno dei distretti urbanistici più importanti d’Europa, fondato sui concetti di qualità della vita, creazione di servizi, sostenibilità ed energie rinnovabili.

“La Milano Marathon è un evento sportivo che abbraccia la città", ha commentato Gabriele Galateri di Genola, Presidente di Generali, title sponsor della manifestazione. "Non solo sport e partecipazione, ma condivisione e solidarietà. Per questo siamo lieti di rinnovare la collaborazione nell’anno in cui la maratona celebra un anniversario importante, condividendola con le nostre persone, affinchè al messaggio di una vita sana da perseguire anche attraverso lo sport si accompagni quello di un evento positivo, aperto a tutti, sostenibile”.

Alla manifestazione il Gruppo sarà presente con The Human Safety Net, l’iniziativa che si rivolge al sociale e che punta ad avere un impatto di lungo termine nelle vite delle persone più vulnerabili attivandone i talenti. Grazie a "Ora di Futuro", il progetto di The Human Safety Net in Italia a favore delle famiglie, verrà realizzata una gara di solidarietà a favore delle onlus partner del progetto. Inoltre, Generali proseguirà con il progetto di attività di preparazione atletica alla maratona, iniziato nel 2019, dedicato ai propri dipendenti.

Commenti
    Tags:
    generali title sponsor milano marathon 2020generalimilano marathon 2020presidente generali gabriele galateri di genolagenerali sportthe human safety net generaliora di futuro generali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.