Milano, giornata di festa al Fatebenefratelli con le uova di Pasqua Haziel
Rossana Rodà: “Considero un dovere morale fare qualcosa per gli altri, penso che il business economico debba essere arricchito da un impegno sociale forte"
Una vera e propria festa per i piccoli ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Fatebenefratelli. Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel e presidente dell’Associazione per lo Scambio Economico Italo-Euroasiatico, in occasione delle festività pasquali, si è recata in visita nell’ospedale milanese per portare le tradizionali uova di cioccolato. Le visite sono iniziate a Roma come consuetudine per poi proseguire in Lombardia.
“Considero un dovere morale fare qualcosa per gli altri, penso che il business economico debba essere arricchito da un impegno sociale forte. È importante non dimenticare mai i più deboli".
Alla consegna delle uova di ieri c'era anche una rappresentanza dell’Arma dei carabinieri di Milano-Duomo e il professor Luca Bernardo. A sottolineare, inoltre, il ruolo internazionale che l’Associazione Haziel ha assunto era presente Iva Pavic, Console Generale della Repubblica di Croazia a Milano.