Milano

Giovane accoltellata alla testa in casa da uno sconosciuto nel Milanese

Una donna di 22 anni è stata aggredita in pieno giorno nel suo appartamento di Cinisello Balsamo da uno sconosciuto. L'ha trovata la sorella con la lama ancora nel retro della testa. Caccia all'uomo

di redazione

Giovane accoltellata alla testa in casa da uno sconosciuto nel Milanese

Una donna di 22 anni e' stata aggredita martedì 1 aprile nel pomeriggio nell'appartamento di Cinisello Balsamo da uno sconosciuto che l'ha colpita con una coltellata alla testa con un coltello da cucina  con lama di 15 cm.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore sarebbe entrato nell'appartamento e avrebbe lanciato il telefono della ragazza, che stava cucinando. Quando lei ha cercato di raccoglierlo, è stata colpita da dietro. La 22enne, di origine cingales,e e' stata  trovata stesa a terra in cucina dalla sorella, con la punta della lama ancora nel retro della testa. Nell'appartamento sono quindi arrivati i soccorritori del 118 e la polizia e la giovane è stata trasportata in pronto soccorso in codice rosso. A mezzanotte, quando ha ripreso conoscenza ha scritto su un foglietto ai poliziotti delle volanti di non conoscere l'aggressore. Tra gli aspetti da accertare anche perche' la giovane, al momento dell'aggressione sola in casa, abbia aperto a uno sconosciuto la porta, sulla quale non sono stati rilevati segni di forzatura.La ragazza non è in pericolo di vita. Escluso perciò che alla base dell'aggressione possa esserci stata una lite con l'ex fidanzato, come riferisce il Corriere della Sera.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO







A2A