A- A+
Milano
Giovane accoltellato alla gola a Milano, grave. Preso il responsabile

Un giovane di circa 20 anni è stato accoltellato alla gola, la scorsa notte, a Milano. Le sue condizioni - a quanto è stato riferito  dal personale del 118 - sono gravi.

L'aggressione è avvenutra in via Giuseppe Saragat, in circostanze ancora non note ma probabilmente nel corso di una rissa. Il ferito e' stato trasportato in codice rosso all'ospedale S.Raffaele.

La Polizia  ha arrestato il presunto responsabile del ferimento, anche se al momento non sono state rese note le circostanze del fatto, ma secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato ferito con un bicchiere, o un coccio di bicchiere, scagliato durante una lite. Il ragazzo e' stato soccorso in strada, in via Giuseppe Saragat all'altezza del civico 6, nel periferico Quartiere Adriano.

Tags:
giovane accoltellatoaccoltellato gola a milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.