A- A+
Milano
Gioventù nazionale, la Comunità ebraica di Milano: "Sconcertati"
Walker Meghnagi

Gioventù nazionale, la Comunità ebraica di Milano: "Sconcertati"

"La Comunita' Ebraica di Milano e' sconcertata dalle immagini di razzismo e antisemitismo emerse dall'inchiesta di Fanpage. Siamo vicini e esprimiamo la nostra solidarieta' alla senatrice Ester Mieli, vittima di offese intollerabili". Lo ha detto Walker Meghnagi, presidente Comunita' ebraica Milano. "Bene le dimissioni - ha aggiunto -, ma chiediamo provvedimenti incisivi che modifichino radicalmente la mentalita' che e' emersa tra i giovani di Fdi. Non solo dimissioni dunque, ma anche incontri sulla cultura ebraica, viaggi in Israele, e tutto quanto possa essere utile a combattere ogni forma di razzismo e antisemitismo".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.