A- A+
Milano
Giunta, colpo di scena in Lombardia. Entra Melania Rizzoli

di Fabio Massa

Ormai mancano pochi minuti alla presentazione ufficiale, ma secondo rumors la delegazione di Forza Italia, sulla quale c'erano ancora dubbi, sarà composta da quattro assessori e due sottosegretari. In giunta entrano Giulio Gallera, Alessandro Mattinzoli e Fabrizio Sala. La donna sarà Melania Rizzoli, giornalista di Libero. I due sottosegretari saranno Fabio Altitonante e Alan Rizzi. Cade sul traguardo Silvia Sardone, recordwoman di preferenze in Regione Lombardia.

In giunta entra anche Claudia Maria Terzi, neo deputata della Lega, che tornerà a ricoprire l'incarico di assessore in Regione Lombardia lasciando dunque la poltrona di Montecitorio appena conquistata.

(articolo in corso d'aggiornamento)

Tags:
melania rizzoligiuntaregione lombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.