A- A+
Milano
Giuseppe Meduri nuovo Direttore Rapporti Istituzionali del Gruppo A2A

Giuseppe Meduri è il nuovo Direttore relazioni istituzionali nazionali, locali, europee e internazionali del Gruppo A2A. Proviene da Enel dove ricopriva il ruolo di Responsabile Affari Istituzionali Centrali.

E’ stato componente della Commissione Industria e Ambiente di Confindustria Nazionale e presidente della Sezione Energia di Confindustria Firenze e membro della Giunta Unione Industriali Pisani e del Consiglio Camera di Commercio di Pisa. Giuseppe Meduri, 45 anni, ha maturato esperienze in ambito Comunicazione e Public Affairs presso aziende e pubbliche amministrazioni e svolge attività di docenza presso istituti di formazione e università.

Fa parte del comitato scientifico del Master in Relazioni Istituzionali Lobby e Comunicazione d’Impresa ed è direttore didattico del corso Public Affairs e Comunicazione Istituzionale presso l’università Iulm di Milano. E’ giornalista pubblicista e socio Ferpi.

Tags:
giuseppe meduridirettore rapporti istituzionaligruppo a2a

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.