Milano

GP Monza, una nuova Limited Edition di Heineken celebra la Formula1

Il circuito di Monza incontra la stella Heineken sulla lattina dedicata al Gran Premio Heineken d'Italia 2018

Dal 31 agosto al 2 settembre i riflettori si accenderanno sullo storico Autodromo di Monza per l'89a edizione del Gran Premio Heineken® d'Italia 2018 e Heineken® si prepara al Ready, steady, go! con un'esclusiva lattina dedicata all'evento. La consolidata partnership globale che lega il brand di birra premium più internazionale al mondo a Formula1® è celebrata attraverso questa Limited Edition, che sarà in vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei.

La lattina racchiude in sé il sodalizio tra i due brand, da un lato, e la novità, dall'altro. Al centro della lattina la partnership tra Heineken® e Formula1® è esaltata attraverso un visual unico che vede l'iconica stella di Heineken® e la linea dello storico circuito di Monza in sovrapposizione, per sottolineare il forte legame che unisce questi due mondi. I due contorni insieme racchiudono al proprio interno l'inconfondibile tricolore italiano, mentre la scritta "Celebrate F1® in Monza" sotto il brand Heineken® completa l'immagine.

Passione, coinvolgimento e l'occasione di vivere esperienze ogni volta uniche e irripetibili sono i valori che vedono Heineken® in prima linea al fianco della Formula1® e dello sport in generale.

Una lattina Limited Edition attraverso cui prepararsi al meglio a vivere tutta l'adrenalina e ogni attimo del Gran Premio Heineken® d'Italia 2018.

Heineken® e la Formula1®
In occasione del Formula1® GRAN PREMIO HEINEKEN® D'ITALIA 2016, Heineken® ha lanciato ufficialmente la sua partnership globale con Formula 1® attraverso due nuove campagne di comunicazione integrata: "More than a Race" con protagonista l'ex pilota e commentatore tv David Coulthard e "When You Drive, Never Drink" dedicata al consumo responsabile con protagonista la leggenda Sir Jackie Stewart, pioniere della sicurezza in pista. Quest'ultima campagna si arricchisce nel 2018 di un nuovo episodio, "No Compromises" con protagonista il pilota tedesco-finlandese Nico Rosberg, che come il suo predecessore non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.

Heineken® è Event Title Partner di quattro Gran Premi di Formula 1®, di cui uno è quello italiano. Vanta una presenza significativa in altri eventi di F1® ed è anche l'esclusivo Global Beer Partner della Formula 1® con diritti di servizio del prodotto.







A2A
ZX